Il nostro A.D. Francesca Lastella, ha ricevuto il prestigioso “Premio Le Fonti 2024 “come “Ceo dell’Anno – Innovazione & Leadership Oil & Gas”
per essere “Protagonista, in particolare, nel settore dell’Oil & Gas ma anche nel mondo dell’impiantistica industriale, chimica e farmaceutica.
Per il recente processo di crescita, l’attenzione alla qualità e all’inclusione, la tempestività e la sostenibilità ambientale e sociale”.
Un traguardo straordinario per il Gruppo, un riconoscimento che conferma il nostro impegno costante nell’innovazione e nella crescita sostenibile.
Un ringraziamento speciale va al team incredibile che, con passione e dedizione, ha contribuito a raggiungere questo risultato.
Questo premio ci spinge a fare sempre di più e a continuare a sviluppare soluzioni all’avanguardia per i nostri clienti. È solo l’inizio di un percorso che ci vedrà protagonisti di nuove sfide e futuri successi.
*Il Premio Le Fonti è un prestigioso riconoscimento internazionale che celebra l’eccellenza in vari settori, come l’innovazione, la leadership, la sostenibilità e la tecnologia. Viene assegnato ogni anno a imprese, professionisti e leader che si distinguono per il loro impatto positivo e innovativo nei rispettivi ambiti”.