LAZ spa è azienda di riferimento nel comparto metalmeccanico dal 1976, quando venne fondata da Domenico Lastella. Opera nel settore dell’impiantistica industriale, chimica-farmaceutica e Oil&Gas. Con 7 aree produttive per un totale di circa 30.000 mq, oltre a uffici tecnici e amministrativi dislocati tra Lombardia e Toscana, e un organico di quasi 100 addetti oltre all’indotto, LAZ è sinonimo di innovazione ed eccellenza nel settore.

Il core business dell’azienda è la realizzazione degli impianti industriali, i presidi fissi per le manutenzioni meccaniche negli stabilimenti chimici-farmaceutici e la prefabbricazione di tubazioni di varie tipologie e materiali, con montaggio delle stesse a corredo di compressori e turbine per l’Oil&Gas. Oggi, LAZ si prepara ad affrontare una nuova sfida, aggiungendo un ulteriore tassello al processo produttivo tramite l’esecuzione dei trattamenti superficiali finali.

I continui investimenti in qualità, processi aziendali e sicurezza sul lavoro accelerano lo sviluppo strategico, supportando i clienti nella progettazione, approvvigionamento, collaudi e logistica.

L’avvento della seconda generazione con la guida di Francesca Lastella, Amministratore Delegato, amplia la vision aziendale investendo in politiche di sostenibilità, ambiente e inclusività.

Sostenibilità

LAZ è sempre più attenta alle sfide del futuro